Kalisyedi replied

489 weeks ago

Stockrom Evolution For Samsung Galaxy Ace S5830 > urlin.us/2f6jh

339b31b11d
Until he fixes it, use our glorious search tool to find ROMs, apps, tools, and other sweet mods for your phone. E poi, abbiamo fatto terna! TW5 basata sulla CM10, ACE SIII basata sulla CM9 e questa sulla stock XD ps.ti conviene mettere il link diretto al download delle due versioni, e magari il link al sito dello sviluppatore lo metti sotto la descrizione EDIT: meglio ancora se metti il thread di xda, in quanto ho visto che c' I miei terminali Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per pi di 24 ore XDNexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1Xiaomi MI-3 A breve Qui ci sono le mie guide EX NICKNAME: GabboAmodio Rispondi quotando 05-01-1315:31 #4 mm7 Senior Droid Registrato dal Oct 2012 Messaggi 762 Smartphone Samsung Galaxy Ace Ringraziamenti 43 Ringraziato 254 volte in 172 Posts Originariamente inviato da GabboAmodio Me gusta basata sulla stocklite, che "perfetta". Powered by vBulletin™ Version 4.2.2 Copyright 2016 vBulletin Solutions, Inc. differente dalle altre ROM S3 styles(almeno, mi sembrato fosse cos) perch non ha bug, quindi me la vedo la migliore tra esse. Du ROMSlectionnez "Oui"Redmarrer dans le systmeZIP flashable:Patch pour Apollo music player pour ICS Big callscreenlien: la lecteur de musique de stock flasher le ZIP:Mettez le fichier ZIP dans la carte SDteignez votre tlphoneAppuyez sur POWER + HOME BUTTONSlectionnez "montage et de stockage"Slectionnez "mount / system"Slectionnez "Installer zip de carte sd"Slectionnez Choisir un zip"Slectionnez le fichier ZIPSlectionnez "Oui"Redmarrer dans le systmesource xda: Modifi par android akram, 05 July 2013 - 19:12.

TEAM ART Retour en haut #17 android akram Post 11 January 2013 - 15:07 android akram Android sauvage Membre 1162 messages 166 Lieumdaourouch Marque:samsung Modle:galaxy ace LES deux ne fonctionne pas dsl TEAM ART Retour en haut #18 Gauthier YMCMB-BOYZ Post 11 January 2013 - 18:38 Gauthier YMCMB-BOYZ Android poil vert Membre 405 messages 11 Marque:Samsung Modle:Galaxy S4 Dommage parce que je la trouve vraiment belle cette rom. ultimo Vai alla pagina Discussione precedente Prossima discussione Permessi di invio Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB attivo Le smilie sono attive Il codice
Please log in to post a reply.